Noi amiamo perché Egli ci ha amati per primo (1 Giovanni 4:19)

Siamo un gruppo di persone appassionato per Cristo, per la Sua opera e per la Sua gloria, e per questo motivo sentiamo l’impellente chiamata di Dio e desideriamo con tutto il cuore veder crescere nella città di Mantova una chiesa che, per la Sua forza, la Sua grazia e l’azione dello Spirito Santo, rispecchi il più possibile le indicazioni date nel Nuovo Testamento sia per quanto concerne la leadership, la predicazione della Parola di Dio, i membri di chiesa, il discepolato, la formazione dei credenti e l’evangelizzazione.

Nonostante i fallimenti, gli scandali, le cattive testimonianze a cui assistiamo intorno a noi e che hanno generato un diffuso pessimismo verso la validità della Chiesa, crediamo tuttavia che Dio sceglie ancora la Chiesa per glorificare Sé Stesso. Attraverso la Chiesa Egli dispensa le sue benedizione sui credenti e attira a Sé i non credenti attraverso il messaggio del Vangelo che essa è chiamata a proclamare (Efesini 3:9-11).

 

I componenti della nostra chiesa sono qui a tua disposizione in quanto hanno ricevuto dal Signore Gesù Cristo il dono della vita eterna che prima non avevano. Siamo ricolmi di gioia per quello che Dio ha compiuto in noi. La nostra vita è stata radicalmente cambiata attraverso la grazia di Dio che ci ha perdonato da ogni nostro errore e peccato.

Oggi – come figli di Dio – abbiamo il piacere di adempiere al grande mandato cioè di andare in ogni angolo della terra e dare quello che abbiamo ricevuto da Cristo.

La Chiesa Sola Grazia è una famiglia di cristiani che studia, vive e si alimenta dagli insegnamenti di Gesù Cristo. Siamo felici di incontrarti e di ascoltarti, se lo vorrai. Noi desideriamo con tutto il cuore che tu possa conoscere la verità relativa al tuo Creatore e che Lui possa diventare la cosa più importante della tua vita.

 

Ti aspettiamo presto. Vieni a trovarci!

 

Leggi di più: La nostra passione e visione come chiesa

(*La foto che vedi è stata scattata la prima domenica del gennaio 2021 durante l’ennesimo lockdown in Italia. Solo una minima parte dei membri è potuta essere presente).